Metodi di pagamento

Da Doria Gioielli acquisti in tutta sicurezza e puoi scegliere la formula di pagamento che preferisci tra:

  • Carta di credito o PayPal - Direttamente con la tua carta di credito o tramite il tuo conto PayPal che è un sistema internazionale di pagamento, estremamente sicuro e veloce che ti consente di utilizzare il tuo conto corrente o la carta di credito senza fornirci i dati
  • Bonifico - Attraverso il servizio home banking della tua banca o presso la tua filiale di fiducia puoi effettuare un semplice bonifico. Noi prepareremo subito il tuo ordine e lo spediremo non appena il trasferimento sarà avvenuto.
  • Ritiro in negozio – Esclusivamente per clienti di zona Terlizzi (BA) potrai ritirare e pagare direttamente il tuo ordine in negozio sito in Corso Vittorio Emanuele 78 Terlizzi (BA)

Modalità di spedizione

Tutta la merce ordinata è disponibile a magazzino e verrà consegnata entro circa 3 giorni lavorativi in tutta Italia, salvo inconvenienti causati dal corriere o riconsegna da parte dei nostri fornitori.

Per tempi di consegna si intende il periodo che trascorre dal momento che Doria Gioielli affida la merce al corriere, al momento in cui il corriere consegna al Cliente.

Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli che ti sono stati consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura; In caso di manomissioni e/o rotture, dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "riserva di controllo merce" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Spediamo velocemente in tutta Italia avvalendoci dei migliori corrieri come SDA, TNT, MBE, NEXIVE, POSTE ITALIANE. Le nostre spedizioni sono accompagnate da ricevuta fiscale dichiarante il valore d’acquisto dei singoli articoli per utenti privati e da documento di trasporto con fattura elettronica differita per aziende.

La tariffa in Italia per le spese di consegna sono: 4,90 Euro, gratuite per importi superiori a 25 EURO.