• Nuovo
Orologio uomo Sector SGE650
  • Orologio uomo Sector SGE650
  • Orologio uomo Sector SGE650

Orologio uomo Sector in acciaio collezione SGE650

269,00 €

Orologio uomo in acciaio collezione SGE 650 ispirata a Patrick de Gayardon

Quantità
In riassortimento


  Pagamenti

Sicurezza nei metodi di pagamento

  Spedizione gratuita

per ordini superiori a 25 €

  Reso

Soddisfatto o rimborsato

Orologio uomo in acciaio collezione SGE 650 ispirata a Patrick de Gayardon, skysurfer e paracadutista acrobatico, storico testimonial del brand.

Con al polso il suo SGE 650, Patrick ha trasformato quelle che sembravano sfide impossibili in imprese straordinarie, sorvolando i cieli con la sua tuta alare. Una passione e una creatività senza limiti, che hanno trasformato l’impossibile in realtà: lo stesso spirito rivive in questo cronografo, cassa 42 mm in acciaio racchiude movimento cronografo VK63. 

Il quadrante con effetto sunray è illuminato da un’intensa tonalità di blu, con indici e sfere luminescenti, un tocco moderno ma assolutamente in linea con lo spirito di questa collezione.

L’orologio che ha accompagnato Patrick de Gayardon nelle sue sfide impossibili, a vent’ anni dalla sua morte si rinnova per tornare protagonista di nuove imprese straordinarie. 

Sui quadranti, un deciso riferimento al passato con l’iconica aquila, storico logo Sector. 

Vetro zaffiro antiriflesso della miglior qualità, resistente e dalla massima trasparenza, completa la cassa, proteggendo il quadrante blu intenso.

La resistenza all’acqua è garantita fino a 100 metri. 

Garanzia: Ufficiale 2 anni Sector con estensione di ulteriore 1 anno. 

Confezione originale Sector ispirata a Patrick de Gayardon.

Confezioniamo con cura il tuo gioiello e se lo desideri in fase di acquisto scrivici il bigliettino di auguri nell'apposito riquadro, noi di Doria gioielli provvederemo a consegnarlo al destinatario con i tuoi auguri.

R3273962001

Scheda dati

Sesso
Uomo

Riferimenti specifici